La prima nota

 

IL CentroMusica “ Yellow Submarine” nasce nel 2006, nel cuore di Napoli da un'idea/ progetto di Marco Gesualdi, responsabile e direttore dei corsi ,e dalla sua esperienza oramai trentennale di  musicista e didatta, con l'intento di creare una struttura che sia “Scuola di Musica” ma anche polo creativo e di interscambio culturale delle nuove giovani realtà della scena cittadina.

La Struttura

 

La struttura è fornita di studio di registrazione, cuore pulsante e" sala macchine" della Yellow Submarine, viene usato frequentemente, sia in modo "didattico", per quanto concerne i corsi di strumento, attraverso i laboratori di registrazione, e sia per il corso di Tecnico del Suono".  

Lo Studio

 

Lo Studio è frequentemente adoperato per produzioni discografiche, qui è stato registrato il CD di AMIGDALA Opere Omus (SuonidelSud, Audioglobe), l'ultimo CD di Marco Gesualdi " Open Heart" (Clapo Music - Edel); sono in corso registrazioni di nuovi progetti, alcuni dei quali coinvolgono sia gli allievi di strumento e canto, sia quelli del corso di Tecnico del Suono. 

Note del Fondatore

 

"La scuola è un luogo di scambio e di stimolo creativo per le nuove generazioni nella quale posso mettere al servizio dei giovani quello che ho imparato nel mio percorso con la musica. Il rapporto con gli allievi è anche una straordinaria esperienza che mi arrichisce continuamente "

 

 

 Marco Gesualdi 
www.marcogesualdi.it

Scrivici la tua richiesta

  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Google+ Clean
  • Instagram Clean

© 2014 Centro Musica Yellow Submarine